skip to Main Content

Sommario recensioni

5
Rated 5 out of 5
5 su 5 stelle (in base a 22 recensioni)
Eccellente95%
Molto buona5%
Media0%
Scarso0%
Terribile0%

Aiuta i miei padroncini a capire come aiutarmi, scrivi una recensione.

Doraemon-Volume-0-351×234

Aderisci alla campagna “Scrivi una recensione” e ottieni vantaggi esclusivi.

Alcune recensioni

Canapa dog 30ml

Rated 5 out of 5

Ho una labrador di 10 anni purtroppo, da circa un’ anno e mezzo con forti problemi di artrosi ai gomiti…. Inizialmente curata con antidolorifici e infiammatori, infiltrazioni con prp e fisioterapia purtroppo con scarsi risultati… Proprio grazie alla fisio terapista mi indirizzato verso questo sito e sotto la loro guida ho acquistato e somministro canapa dog… Che dire la mia cagnolina è RINATA!! Fa le sue passeggiate senza zoppicare quando vuole corre e attiva come 3 – 4 anni fa!! Ovviamente continua a fare il suo Tapirulan in acqua ma non ha più dolore non zoppica e può vivere la sua “terza età” serenamente!! Inoltre ho trovato in questo sito persone estremamente disponibili e serie pronte a rispondere o risolvere qualsiasi dubbio o problema,prodotto arrivato nell’ arco di 48 ore!!

Canapa dog 30 ml

Rated 5 out of 5

Prodotto eccelente per mio cane che aveva crisi epilettiche abbastanza frequenti le ha notevolmente diminuite quindi evitando di prendere barbiturici e migliorando la sua vita e la mia che lo vedevo soffrire . La consegna veloce e puntuale

Canapa dog

Rated 5 out of 5

L’ho acquistato su consiglio del mio veterinario per contrastare le crisi epilettiche del mio cane.Prodotto molto valido ,venditore molto serio e sempre disponibile nel dare consigli.Consegna puntuale e celere. Grazie canapa della salute!

Canapadog

Rated 5 out of 5

Ho iniziato a darlo al mio cane che è epilettico. Efficace per bloccare le crisi.Venditore molto serio e sempre disponibile per dare consigli.Consegna puntuale e veloce.
Claudia

La mia micia ha ripreso a mangiare

Rated 5 out of 5

Premessa che ho imparato a fare in apertura di discorso, vista la diffidenza mostrata dagli amici a cui mi è capitato di raccontare la mia esperienza: la canapa usata da “Canapa della salute” deriva da coltivazioni legali che utilizzano sementi iscritte nell’elenco europeo e i prodotti sono certificati e contengono livelli di THC inferiori al 0,2% ammesso nei mangimi”. Quando la veterinaria mi ha consigliato questo prodotto stentavo a crederci, ma finalmente sono riuscita a gestire infiammazioni intestinali croniche della mia piccola vecchietta micia che ha ripreso finalmente a mangiare!

Back To Top