Sommario recensioni
Aiuta i miei padroncini a capire come aiutarmi, scrivi una recensione.

Aderisci alla campagna “Scrivi una recensione” e ottieni vantaggi esclusivi.
Alcune recensioni
Macerato di canapa sativa in olio di oliva
Ho un cane maschio di 13 anni e da circa un anno gli è stata diagnosticata una forma di demenza senile che gli causava importanti e continui disturbi del sonno e attacchi di panico. Dopo aver provato diversi farmaci,omeopatici e non,con scarso risultato ,una veterinaria mi ha consigliato di provare quest’olio.. miracoloso! Sono due mesi che lo uso e il cane dorme sereno tutta la notte ed è molto tranquillo e vivace di giorno. Grazie!
Canapa Dog
Ho iniziato solo da due settimane a utilizzare l’olio di cbd canapa dog come prescritto e consigliato dalla veterinaria che segue il mio cane, epilettico di recente insorgenza e refrattario ai farmaci. Posso dire che subito dopo la prima assunzione (serale) il cane era immediatamente più rilassato e ha dormito tutta la notte, profondamente, un sonno ristoratore. E’ molto più rilassato ma non è stordito come invece accade con i barbiturici e apprezza molto l’olio di cbd. A breve acquisterò un altro flacone ma questa volta da 100ml. Il signor Marco è molto gentile e disponibile, spiega con minuzia e attenzione tutto quello che c’è da sapere sul loro prodotto, è davvero cortese e le spedizioni sono rapide. Consiglio
Canapa dog
Mi pare un buon prodotto, al cane piace ed è sicuramente efficace . Possiede dei terpeni ai quali il mio cane e sensibile. I titolari sono gentilissimi e disponibili.
Canapa Dog
Utilizzo il prodotto da 15 giorni sul mio Boxer di 42 kg di 11 anni con problemi articolari. Nulla di miracoloso ma abbiamo ripreso a fare delle lunghe passeggiate che prima non riuscivamo a fare. Lo consiglio
Canapa dog
Ho atteso varie settimane prima di recensire il canapa dog per il mio cavalier king affetto da sindrome di chiari. Ad oggi posso constatare l’efficacia del prodotto grazie ai risultati sperati. Il mio cagnolino è infatti meno nervoso ed abbaia molto meno. Gli episodi di malessere dovuti alla sua sindrome sono meno evidenti. La notte riposa tranquillo ed ha il pelo più lucido e setoso.